Claudio Ranieri al termine della partita Atalanta-Sampdoria, è intervento ai microfoni di Sky. Ecco che cosa ha detto il tecnico blucerchiato:
“Sono contento della priva dei miei ragazzi perché Gasperini è stato costretto a cambiare il modulo. Fino a qual momento siamo stati bravi a non fargli trovare il bandolo della matassa. La mia espulsione? noi allenatori partecipiamo sempre alla gara e senza pubblico si sente tutto, ero già ammonito, un arbitro più esperto, mi avrebbe prima avvisato e io mi sarei adeguato”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle: Ranieri perde a testa alta ma i cambi sono tardivi e sbagliati
Ranieri ha poi continuato a parlare della Sampdoria: “In ogni caso oggi abbiamo fatto bene, non il massimo perché il massimo la fai quando poi segni. l’abbiamo interpretata bene. Nel primo tempo siamo ripartiti bene, pressavamo alti, ma era dura mantenere quel ritmo fino alla fine. Credo che dovevamo essere più decisi sui calci d’angolo. Impensierire questa Atalanta è comunque un onore. Poi sono i dettagli a decidere, sembra non ci fosse l’angolo, poi complimenti a loro per l’esecuzione. Hanno una rosa notevole, complimenti, mi auguro riescano ad avanti in Champions. L’Atalanta come il Leicester? Ce ne sono tante davanti, credo sia difficile. però in Champions, con partite secche, tutto può succedere, specie se c’è entusiasmo. Se a Lisbona ci saranno le porte aperte penso che tanti bergamaschi seguiranno la squadra. Senza i tifosi è un calcio amorfo, brutto, diverso. Ma se ancora non si possono fare entrare i tifosi allo stadio, mi auguro ci si riesca più in là. Se hanno riaperto i cinema, perché non far rientrare almeno gli abbonati? È davvero brutto giocare così”.