In vista della sfida tra Reggiana e Sampdoria, cambiano le restrizioni per la vendita dei biglietti del settore ospiti per i residenti in Emilia Romagna.
La Sampdoria di Leonardo Semplici sarà impegnata domenica pomeriggio nella sfida contro la Reggiana, primo due due scontri diretti che aspettano i blucerchiati in questo mese di Marzo. Dopo tre pareggi consecutivi in campionato, i blucerchiati cercano il ritorno alla vittoria che manca da oltre un mese, ultima volta l’otto febbraio scorso contro il Modena.
Proprio in vista della sfida di domenica, sono arrivate nuova informazioni in merito alla vendita dei biglietti del settore ospiti. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet, la Sampdoria informa che, a seguito di ulteriori interlocuzioni tra società A.C. Reggiana, U.C. Sampdoria e Questura di Reggio Emilia, dalle ore 14.00 di oggi, venerdì, è stato autorizzato l’ampliamento della vendita dei biglietti per la gara Reggiana-Sampdoria per i non residenti nella regione Liguria, muniti di Sampcard emesse entro lunedì 10 marzo, anche alla regione Emila Romagna ad eccezione della provincia di Parma.
Verso Reggiana-Sampdoria, dopo le restrizioni, La Sud non ci sarà in Emilia Romagna
Verso Reggiana-Sampdoria, cambiano le restrizioni per i biglietti del settore ospiti. La nuova direttiva per i residenti in Emilia Romagna
LEGGI ANCHE Sampdoria, allenamento personalizzato per Beruatto, Curto e Fabio Depaoli: speranza per Reggio Emilia?
La Sampdoria per la trasferta di domenica non potrà contare su La Sud, che nella giornata di giovedì ha annunciato che non prenderà parte alla trasferta di Reggio Emilia in virtù delle restrizioni. Blucerchiati dunque che dovranno provare a tornare alla vittoria senza la spinta dei propri supporters in una della partite più importanti della stagione.