Christian Chivu si coccola il talento cresciuto nella Sampdoria di Giovanni Leoni per il tecnico il futuro sarà importante…
E’ arrivata l’investitura per un talento che abbiamo ammirato con indosso la maglia della Sampdoria. Si tratta di Giovanni Leoni, arrivato dalla primavera del Padova nello scorso mercato invernale e che si è preso subito la scena a Genova.
Sono bastate poche partite per capire che il ragazzo aveva le qualità giuste, infatti la squadra allora guidata da Andrea Pirlo, gli ha dato subito grande fiducia e lui ha ripagato con prestazioni solide, mature per un ragazzo classe 2006.
Ex Sampdoria, Giovanni Leoni in rampa di lancio….
Ex Sampdoria, Christian Chivu scommette su Giovanni Leoni. Le parole
Adesso il Parma, l’occasione della carriera, quella che lancia questo giovane nativo di Roma nel calcio importante, quello di Serie A, lui non sembra patire il salto e si è preso la scena. Tanto è vero che è arrivata anche l’investitura del suo allenatore Christian Chivu, che davanti ai microfoni ne ha tessuto le lodi, prevedendo per lui un grande futuro. E se lo dice lui…
Mettere Leoni a sinistra a quell’età è un pò scomodo, bisogna aiutarlo e metterlo dove si trova meglio. Gli concediamo anche qualche errore in più, mi sembra un ragazzo in gamba che ha capito cosa vogliamo da lui. Diventerà un grande difensore