Sui social, il difensore della Sampdoria Pietro Beruatto ha mandato un invito alla squadra, ovvero quello di non mollare mai.
La Sampdoria ancora una volta non riesce a tornare alla vittoria ma vista come si era messa la partita il pareggio va più che bene. Una Sampdoria che ancora una volta è rimasta in dieci uomini per l’espulsione ingiusta di M’Baye Niang per doppio giallo.
Una Sampdoria che non riesce ad uscire dalla zona playout, in caso di vittoria contro la Reggiana i blucerchiati di Leonardo Semplici sarebbero saliti a quota 34 punti all’undicesimo posto a meno sei punti dal Bari che occupa l’ultimo posto utile per i playoff.
SOCIAL – Sampdoria, da Beruatto a Sibilli: i giocatori ci credono ancora
SOCIAL – Sampdoria, l’invito di Pietro Beruatto alla squadra: non molliamo! Il post
Sui social, il difensore della Sampdoria Pietro Beruatto ha ha mandato un invito ai suoi compagni di squadra, quello di non mollare. La Sampdoria dopo la sosta avrà la sfida contro il Frosinone altro scontro diretto per la salvezza e dopo quattro pareggi consecutivi, i blucerchiati devono tornare a conquistare i tre punti, sfruttando anche la spinta del Luigi Ferraris e dei suoi tifosi.
MAI mollare!
Dale Doria 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵