Mauro Icardi ha da poche ore chiuso un capitolo molto importante con Wanda Nara, è infatti ufficiale il loro divorzio ma lui…
Si chiude un capitolo che ha fatto scrivere pagine su pagine di gossip. Adesso è ufficiale la fine del matrimonio tra Wanda Nara e l’ex attaccate di Sampdoria ed Inter, Mauro Icardi. I due hanno definitivamente posto fine ad una relazione che, negl’anni ha fatto molto parlare di se, e la sensazione è che, anche se i due adesso sono legalmente ed ufficialmente divisi, non smetteranno di animare il gossip.
Il primo mattone in questo senso lo ha messo proprio Mauro Icardi, che, sui social ha ruggito dicendo la sua senza mezzi termini accusando chi secondo lui ha scritto grandi falsità sul momento attraversato dalla ormai ex coppia.
Mauro Icardi si scaglia contro la ex moglie
Mauro Icardi durissimo contro Wanda Nara dopo il divorzio
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, Stefania Tarenzi sta tornando per trascinare le compagne.Il post
Mai banale è Mauro Icardi, che, attraverso un lungo messaggio apparso sulle sue Instagram stories non si è nascosto ed ha attaccato frontalmente, quelle persone che, a detta sua, hanno soffiato sul fuoco di una storia che ha vissuto di picchi ma anche di grandissime cadute.
Mi sembra o sbaglio che quelli che mi hanno dato del bugiardo nel divorzio sono scomparsi o non sanno come ribaltare le bugie raccontate 1 settimana fa? Mi sembra così o sbaglio che quelli che hanno detto che l’ho fatto in Italia perché non volevo divorziare, abbiano finito gli argomenti? Mi sembra o sbaglio che chi dice dati FALSI, come sempre, non sa dove andare a finire dopo aver inventato tanto? Ormai è tutto ufficiale, e con la sentenza in mano! Ho voluto aspettare in silenzio qualche giorno per smascherare come sempre i mitomani… come dissi qualche settimana fa “il circo continua finché c’è chi applaude ai clown”. Diversi clown sono comparsi lungo la strada e la verità poi viene sempre alla luce. Lotterò fino all’ultimo momento per togliere le maschere a tutti coloro che sono complici e fanno del male alle mie figlie. Come ho detto il primo giorno. VADO CONTRO TUTTO e CONTRO TUTTI a testa alta per fare bene le cose. Che sia fatta giustizia