Sui social, l’attaccante della Sampdoria, Fabio Borini ha mostrato tutta la sua “balorda nostalgia” di giocare a pallone e di segnare.
La stagione di Fabio Borini è stata davvero difficile, finito fuori rosa e con pochissime partite disputate nell’arco della stagione eppure in una delle partite più importanti dell’anno quella contro il Genoa in Coppa Italia, i blucerchiati riuscirono a pareggiare la sfida che poi si è decisa ai calci di rigore proprio con un goal del numero 16.
Eppure nonostante le tante difficoltà, Fabio Borini non smette mai di dimostrare la sua gratitudine e la sua passione per i colori blucerchiati. Come successo nella giornata odierna il numero 16 blucerchiato sui social, ha ricondiviso sul suo profilo instagram, il video del suo goal segnato lo scorso 27 aprile contro il Como, un goal importante arrivato dopo 4 mesi dall’ultima volta, complice il brutto infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per diverso tempo.
Sampdoria, quanto farebbe comodo ora Fabio Borini…
SOCIAL – Sampdoria, la balorda nostalgia di Fabio Borini. Il post
LEGGI ANCHE Como-Sampdoria Women, niente colpo grosso per Fabrizio Casazza. La partita
Una “Balorda Nostalgia” quella di Fabio Borini di tornare in campo, di aiutare i proprio compagni di squadra che si trovano nella zona calda della classifica e hanno bisogno di punti importanti per centrare il primo possibile la salvezza. E quanto farebbe comodo aver a disposizione uno come Fabio, giocatore in grado di ricoprire più ruolo e soprattutto che mette in campo la cattiveria giusta che serve soprattutto in Serie B.