Giornataa decisiva per la Sampdoria e per Gennaro Tutino , che farà la visita con la dottoressa che lo ha operato per capire se potrà subito tornare a correre
Dopo la domenica di riposo, la Sampdoria si ritroverà a Bogliasco per continuare la preparazione in vista della partita con il Frosinone del 29 marzo. Sarà una giornata importante soprattutto per Gennaro Tutino, che capirà se potrà tornare a correre a due mesi dall’operazione dopo la frattura del malleolo mediale della caviglia sinistra rimediata contro il Cesena il 17 gennaio.
Da qualche giorno ha iniziato a camminare a bordo campo insieme a Francesco Chinnici, il responsabile del recupero degli infortunati, ma oggi ci sarà l’appuntamento chiave. Tutino verrà sottosposto alla visita con la dottoressa Giulia Favill, che lo ha operato, per avere il via-libera definitivo.
Sampdoria, Tutino torna con lo Spezia?
Sampdoria, giornata decisiva per Gennaro Tutino: visita per tornare a correre. Le condizioni
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la balorda nostalgia di Fabio Borini. Il post
La Sampdoria è ottimista circa la possibilità che, in quesa settimana, il numero 10 possa tornare a lavorare sul campo. Nell’eventualità una convocazione con il Frosinone sarebbe impossibile, ma crescerebbero le speranze per averlo nel derby con lo Spezia del 6 aprile. O, al più tardi, contro il Cittadella al Luigi Ferraris la settimana dopo.
Quel che conta, però, è che Leonardo Semplici potrà avere il suo numero 10 per almeno le prossime sei partite. Sette se rientrerà già nel derby ligure tra poco meno di due settimane, dopo un periodo di riatletizzazione sul campo.