In vista di Sampdoria-Frosinone, attenzione alla possibilità di vedere titolare uno tra Ebenezer Akinsanmiro e Leonardo Benedetti
Contro il Frosinone, sabato 29 marzo, sarà una partita se non decisiva, quantomeno molto importante per la Sampdoria. Lo scontro-salvezza, dopo 4 pareggi di fila, è da vincere e Leonardo Semplici deve decidere come schierare i blucerchiati, con qualche dubbio che riguarda l’attacco.
In settimana lavorerà a Bogliasco ancora sul 3-4-2-1, con Massimo Coda che prenderà il posto dello squalificato Mbaye Niang e con i due trequartisti ancora da decidere. In vantaggio ci sono Remi Oudin e Giuseppe Sibilli, ma, come riporta Il Secolo XIX, potrebbero avere un’occasione anche Leonardo Benedetti, tornato in campo contro la Reggiana, anche se da esterno, ed Ebenezer Akinsanmiro.
Sampdoria-Frosinone, Benedetti ancora in campo?
Verso Sampdoria-Frosinone, dubbio in attacco: occasione anche per Akinsanmiro e Leonardo Benedetti?
LEGGI ANCHE Sampdoria, giornata decisiva per Gennaro Tutino: visita per tornare a correre. Le condizioni
Come riporta Il Secolo XIX, i due centrocampisti, nell’ultima settimana di preparazione alla partita, si giocheranno la possibilità di partire titolari. Difficile che capiti a entrambi, più probabile che sia uno solo a prendere il posto di uno tra Sibilli e Oudin, che contro la Reggiana si è sbloccato trovando il goal del 2-2 finale.
Akinsanmiro non c’era a Reggio, a causa della squalifica rimediata dopo l’espulsione con il Palermo, mentre Benedetti è tornato in campo tre mesi dopo l’ultima partita giocata contro la Carrarese. Cinque minuti più recupero per riassaggiare il terreno di gioco in vista delle ultime otto giornate, in cui Semplici conterà anche su di lui.