Le probabili formazioni di Udinese-Sampdoria: i blucerchiati ritrovano Fabio Quagliarella, mentre nei bianconeri occhio all’ex Okaka
L’Udinese, dopo il convincente 3-0 sulla Spal, cambia diversi uomini: due formazioni in pochi giorni per provare a battere la Sampdoria. Nel 3-5-2 classico di Gotti in difesa tornano Troost-Ekong e Samir. Al centro della difesa dovrebbe giocare Nuytinck. A centrocampo confermatissimi De Paul e Fofana, mentre la regia sarà affidata a Walace. A sinistra Sema dovrebbe prendere il posto di Zeegelaar. In attacco la coppia classica con Lasagna e l’ex Okaka.
UDINESE (3-5-2) probabile formazione: Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri lancia in campo Fabio Quagliarella
Dopo lo stop di Bergamo contro l’Atalanta, la Sampdoria deve ripartire da Udine. Per farlo Claudio Ranieri si affiderà, finalmente, a Fabio Quagliarella. Il capitano è recuperato e farà coppia con Manolo Gabbiadini nel tandem offensivo. Nel 4-4-2 ormai classico la difesa è quella classica, con Augello che torna dopo aver riposato con l’Atalanta. A centrocampo ci saranno Depaoli e Linetty, in vantaggio su Jankto, sulle fasce, mentre in mezzo la regia è affidata a Ekdal.
SAMPDORIA (4-4-2) probabile formazione: Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Linetty; Quagliarella, Gabbiadini.