Samuele Perisan, portiere della Sampdoria,è ancora box per infortunio, le sue condizioni però non sono ancora soddisfacenti
Samuele Perisan è riuscito a dimostrare il suo valore in maglia Sampdoria solo per pochi minuti, poi un infortunio muscolare lo ha costretto ai box. Le sue condizioni, però, non sono ancora tali per sperare in un suo ritorno in campo a stretto giro di boa.
La squadra lavora al Mugnaini per preparare la sfida del prossimo 29 marzo alle 15 contro il Frosinone, una gara che può valere davvero una stagione per la formazione blucerchiata, che contro i ciociari, cerca quei tre punti che potrebbero essere una bocca d’ossigeno, per dare un nuovo volto alla classifica della formazione con i colori più belli del mondo,.
Sampdoria, Samuele Perisan lavora per tornare in campo
Sampdoria, Samuele Perisan sta meglio? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bartosz Bereszynski ritorna a Genova. La data
Il portiere dal canto suo lavora a Bogliasco per rientrare a stretto giro di posta ad indossare quella maglia blucerchiata che ha solo accarezzata per poco meno di novanta minuti e con la quale non ha dimostrato a pieno tutte quelle che sono le sue qualità. La società si augura che il portiere possa tornare presto a difendere i pali della formazione blucerchiata.