Alessio Cragno ha ancora problemi all’anca e all’adduttore: nuovi esami in settimana, è in dubbio per Sampdoria-Frosinone
Per un Gennaro Tutino che torna a correre e mette nel mirino la partita con il Cittadella del 12 aprile, c’è un Alessio Cragno che continua ad avere problemi. Ancora un allenamento differenziato per il portiere della Sampdoria, sempre più a rischio per la partita casalinga contro il Frosinone del 29 marzo.
L’ex Monza e Sassuolo ha ancora un ematoma all’anca, rimediato in seguito a uno scontro con Vergara contro la Reggiana lo scorso 16 marzo, e ha un fastidio all’adduttore. A Reggio Emilia faceva fatica a calciare la palla e lo staff medico della Sampdoria lo sta tenendo sotto osservazione per capire quando potrà tornare ad allenarsi con i compagni.
Sampdoria, esami per Cragno: può tornare in gruppo a fine settimana
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Frosinone, Leonardo Semplici pronto a cambiare: nuova occasione per Gerard Yepes-Laut?
Al momento è da considerarsi in dubbio per il Frosinone. Come riporta Il Secolo XIX, tra martedì e mercoledì 25 marzo dovrebbe sottporsi a ulteriori esami per capire se ci sono stati miglioramenti nelle sue condizioni. Se non emergeranno criticità potrà allenarsi in gruppo tra giovedì e venerdì. Appena in tempo per la partita, anche se significherebbe tornare molto a ridosso di una gara delicatissima in ottica salvezza.
Da quando è arrivato, con Simone Ghidotti e Samuele Perisan infortunati, ha sempre giocato: sei partite con sei goal subiti e due clean sheet, entrambi in casa contro Modena e Sassuolo.