Il Panini Tour chiude con la sua ultima tappa a Genova: una grande occasione per finire l’album dei calciatori…
Bari, Napoli, Roma e ora Genova. L’ultima tappa del Panini Tour. L’ultima occasione per incontrare altri papà, altri figli, altri appassionati dell’Album Panini. Perché di passione si parla. E tanta visto il costo di ogni singolo pacchetto di figurine (senza polemica ma visto i tempi forse il costo del pacchetto andrebbe rivista al ribasso senza diminuire il contenuto…)
Ci risiamo e ci saremo. Perché, al di là della spesa per noi vince la passione. Sabato 29 e domenica 30 marzo presso il Porto Antico dalle 10:00 alle 19:00 ci sarà la possibilità di scambiare le figurine, di giocare con il mondo Panini.
Panini Tour, chi finisce l’album avrà il timbro ufficiale!
Panini Tour a Genova: una grande occasione per finire l’album! Tutte le info
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Frosinone, Simone Ghidotti va gestito: si scalda anche Niccolò Chiorra?
Una giornata di incontro per scambiare le figurine per riuscire a completare finalmente l’album ed ottenere il timbro ufficiale e conoscere i tanti ospiti del mondo del calcio che ci verranno a trovare nei Panini Studios On The Road all’interno del truck posizionato nell’area del Porto Antico