Il Genoa Club Argentina non ha digerito la maglia celebrativa, in quanto la maggior parte dei tifosi del Boca Juniors disprezza i rossoblu
Il Genoa ha lanciato la sua quarta maglia per la stagione 2024-2025, una maglia realizzato in omaggio al Boca Juniors che verrà indossata nella sfida in programma il prossimo 29 marzo contro la Juventus. Una scelta che pero non è stata gradita dal Genoa Club Argentina che ha sconfessato la scelta della società.
Secondo quanto fatto notare dallo stesso club, in Argentina il Genoa è disprezzato dalla stragrande maggioranza dei tifosi del Boca Juniors, ritenendo il Genoa una squadra minore che non vince da 100 anni. Lo stesso club ha dichiarato, di essere stati contattati da tifosi del Genoa provenienti dall’Argentina che si sono indignati per la scelta della società. Lo stesso club ha annunciato che chiuderà ogni attività sociale dopo 15 anni, continuando a sostenere la squadra.
Genoa Club Argentina, la divisa pro Boca fa infuriare i tifosi
Genoa Club Argentina, la maglia celebrativa? Il Boca Juniors ci disprezza. Il Caso
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, agente Marco Delle Monache: ecco perché abbiamo scelto il Lecce. Le parole
Una scelta quella del Genoa che non ha fatto piacere a tantissimi tifosi e che rischia davvero di creare attriti tra club e tifoseria. Dopo mesi non facili per via di problemi con il fondo 777 partners, una notizia che rischia di dividere il tifo genoano. Vedremo quale sarà la reazione dei tifosi nel momento della partita in questione e anche nella prima in casa.