L’attaccante della Carrarese Ernesto Torregrossa, è tornato a parlare della sua esperienza alla Sampdoria, esperienza non fortunata
Negli ultimi anni parecchio attaccanti sono passati da Genova tra questi c’è anche Ernesto Torregrossa che ora è un avversario dei blucerchiati nel campionato di Serie B indossando la maglia della Carrarese. Proprio l’ex attaccante blucerchiato ai microfoni di PianetaSerieB, ha ricordato alcune fasi della sua carriera tra cui anche quella di accettare la Sampdoria.
Di negativo la scelta alla Sampdoria di accelerare i tempi quando non stavo bene per essere a disposizioni anche con problemi che ne hanno creati altri. Mi assumo io le responsabilità, forse per troppa generosità o perché mi sentivo in debito con la società. Non si devono accelerare mai i tempi, per non creare problemi più grandi
L’avventura di Ernesto Torregrossa con la maglia della Sampdoria è durata da gennaio 2021 fino a gennaio 2022 per un totale di 20 presenze con un solo goal realizzato contro l’Udinese al suo debutto con la maglia blucerchiata.
Carrarese, Ernesto Torregrossa sfiderà il suo passato
Carrarese, Ernesto Torregrossa: Sampdoria? Mi sentivo in debito e sbagliai a…
LEGGI ANCHE Sampdoria, agente Curto: annata storta ma chiuderà in bellezza, su Marco…
Dopo l’esperienza a Genova, l’attaccante venezuelano ha fatto tre anni a Pisa, mezza stagione alla Salernitana e da febbraio milita nella Carrarese dove in cinque partite ha collezionato un goal e un assist, goal segnato proprio nell’ultima partita giocata prima della sosta. Il prossimo 25 aprile, ci sarà la sfida tra la Carrarese e la Sampdoria, sfida speciale per l’attaccante venezuelano.