La probabile formazione della Sampdoria in vista della partita con il Frosinone: c’è Yepes, Sibilli e Oudin dietro Massimo Coda
Leonardo Semplici ha quasi sciolto ogni dubbio in vista di Sampdoria-Frosinone. Il tecnico, soprattutto dopo la sorprendente vittoria del Brescia sul campo dello Spezia, sa di quanto questo incontro sia fondamentale e non può sbagliare le scelte di formazione.
I blucerchiati, secondo la probabile formazione del Secolo XIX, dovrebbero aver recuperato Alessio Cragno, anche se l’ultima parola spetterà allo staff medico. Davanti a lui, nella linea a 3, ci sarà Giorgio Altare al centro, con Marco Curto e Davide Veroli braccetti e Bartosz Bereszynski dato in panchina, ma che potrebbe insidiare proprio quest’ultimo.
Probabile formazione Sampdoria-Frosinone: Yepes con Ricci in mezzo
Sampdoria-Frosinone, probabile formazione Il Secolo XIX: diesa a 3, gioca Gerard Yepes. Le scelte
LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria-Frosinone, la scelta di Leonardo Semplici su Alessio Cragno. La lista
Sulle fasce nessun dubbio: a destra Fabio Depaoli, a sinistra Pietro Beruatto, che sostituisce l’infortunato Nikolas Ioannou. In mezzo Gerard Yepes dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Melle Meulensteen ed è pronto giocare dal primo minuto al fianco di Matteo Ricci.
In attacco Giuseppe Sibilli e Remi Oudin daranno supporto a Massimo Coda, che giocherà al posto dello squalificato Mbaye Niang. Il numero 9, alla seconda da titolare nelle ultime 8 partite, c’è la grande occasione di raggiungere Stefan Schwoch in cima alla classifica marcatori all-time di Serie B: manca solo una rete.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Cragno; Curto, Altare, Veroli; Depaoli, Yepes, Ricci, Beruatto; Oudin, Sibilli; Coda. All: Leonardo Semplici