La Sampdoria rischia davvero la Serie C, ore decisive per il futuro di Leonardo Semplici che può essere sollevato dall’incarico
La Sampdoria non riesce proprio ad uscire dalla crisi, contro il Frosinone al Luigi Ferraris è arrivata l’undicesima sconfitta in questo campionato che ha spinto i blucerchiati in piena zona retrocessione.
L’incubo retrocessione per la Sampdoria è più vivo che mai, restano sette partite per evitare che questo incubo diventi realtà. Una piazza come la Sampdoria non può trovarsi in zona retrocessione. Leonardo Semplici dal suo arrivo non è riuscito a trovare la quadra giusta, anzi la media punti è inferiore rispetto a quelle di Andrea Pirlo (1.38) e Andrea Sottil (1,23). Sono ore di riflessione in casa Sampdoria per capire se continuare con il tecnico oppure cambiare ancora.
Sampdoria, ore decisive per Leonardo Semplici
Sampdoria, numeri da incubo per Leonardo Semplici. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: Accardi? mandarlo via non è cosi semplice… Ecco perché
C’è un dato davvero allarmante riguardante Leonardo Semplici, considerando la sua avventura sulla panchina della Sampdoria e quella fatta sui quella dello Spezia (la sua ultima avventura prima della Sampdoria), il tecnico ha collezionato soltanto 4 vittorie in 31 partite. Numeri davvero bassi, con lo Spezia è arrivata la retrocessione dalla Serie A alla B.
Sono ore decisive in casa Sampdoria per il tecnico Leonardo Semplici, il presidente Matteo Manfredi sta ragionando se provare a dare un nuovo scossone alla squadra con l’ennesimo cambio in panchina.