In vista della sfida tra Spezia e Sampdoria, Luca D’Angelo perde altri due giocatori, in dubbio anche altri due giocatori.
La Sampdoria tornerà ad allenarsi nella giornata di martedì per cominciare la preparazione in vista della sfida di domenica contro lo Spezia, ma ancora c’è incertezza su chi dirigerà l’allenamento. Sono ore calde per la Sampdoria e per il futuro di Leonardo Semplici, il presidente Matteo Manfredi sta valutando se provare a cambiare nuovamente in panchina.
Una Sampdoria che per la sfida contro lo Spezia che potrà contare su M’Baye Niang che dopo la giornata di squalifica tornerà a disposizione. La Sampdoria si aggrappa anche a lui per provare a tornare alla vittoria. Una vittoria che manca da oltre due mesi per i blucerchiati, che rischiano davvero la retrocessione in Serie C.
Verso Spezia-Sampdoria, chi ci sarà in panchina per sfidare D’Angelo?
Verso Spezia-Sampdoria, Luca D’Angelo perde altri due giocatori. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, numeri da incubo per Leonardo Semplici. Il dato
Proprio in vista della sfida di domenica, lo Spezia di Luca D’Angelo dovrà fare a meno di Francesco Cassata espulso nella sfida contro il Brescia a cui si aggiunge anche Arkadiusz Reca uscito per infortunio nell’ultima giornata di campionato. Da valutare anche le condizioni di Salvatore Esposito e Degli Innocenti che stanno recuperando dai loro rispettivi infortuni. Torna a disposizione Luca Vignali dopo il turno di stop per squalifica.