La sfida tra Milan e Sampdoria Primavera finisce con la vittoria di Alessandro Lupi che al Vismara si riavvicina ai playout ma resta complicato
La Sampdoria Primavera di Alessandro Lupi vuole vivere un finale di stagione importante. Al Vismara i giovani blucerchiati battono per 2 a 1 il Milan di Federico Guidi e recuperano punti importanti in chiave playout. Ora il distacco è di 7 punti a sette giornata alla fine del campionato.
Una Sampdoria che conquista tre punti importanti grazie alle reti segnate da Giulio Patrignani e da Mateo Bacic al sesti goal in campionato. Per i rossoneri in goal Filippo Scotti, bravi i blucerchiati a tenere il risultato nonostante il forcing finale dei ragazzi di Guidi.
Milan-Sampdoria Primavera, Lupi si riavvicina ai playout
Milan-Sampdoria Primavera, colpo grosso di Alessandro Lupi al Vismara. La partita
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Luca D’Angelo perde altri due giocatori. La situazione
La Sampdoria che ora avrà davanti a se sette finali per provare a fare più punti impossibili ed evitare la retrocessione in Primavera 2. Il calendario vedrà la Samp sfidare: Cagliari in casa, derby con il Genoa in trasferta, in casa contro il Torino, Atalanta fuori e Lazio in casa, Inter fuori, Sassuolo in casa, tutte sfide contro avversarie davanti in classifica.