Il Comune di La Spezia continua il pressing per non avere tifosi della Sampdoria nel settore ospiti del Picco: attesa per la decisione del Gos
La vendita dei biglietti per il settore ospiti di Spezia-Sampdoria è stata momentaneamente bloccata. Avrebbe dovuto iniziare nella giornata di mercoledì 2 aprile alle 12 (insieme a quella di tutti gli altri settori del Picco), ma è arrivato lo stop in seguito alla posizione del Comune di La Spezia, che, già martedì, aveva espresso perplessità nei confronti della decisione di aprire la trasferta ai tesserati.
Come riporta Il Secolo XIX, il Comune ha mandanto una lettera alla Prefettura in cui ha indicato tutte le preoccupazioni per la decisione iniziale del Gos. Preoccupazioni ribadite durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica di mercoledì. Nella quale, inoltre, ha paventato la possibilità di ritirare la polizia locale dal servizio di scorta e dagli incroci vicino allo stadio.
Spezia-Sampdoria senza tifosi ospiti?
Sampdoria, il comune di La Spezia non vuole i tifosi ospiti al Picco: attesa per la decisione del Gos
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: Joseph Tey ha “salvato” Leonardo Semplici. Il retroscena
Si aspetta una decisione ufficiale, ma da La Spezia premono affinché la trasferta venga chiusa anche ai tesserati, mentre per i non teserati la decisione era già stata presa. Con La Sud che, pertanto, avrebbe comunque saltato anche questa partita lontano dal Luigi Ferraris.
Si aspetta la decisione definitiva del Gos in seguito alla riunione delle 9:30. Poi ci sarà il comunicato ufficiale, con la speranza che, almeno i tesserati, possano essere presenti in una partita fondamentale per il futuro della Sampdoria.