Sono almeno tre i dubbi di Leonardo Semplici in vista di Spezia-Sampdoria: Bereszynski insidia Curto, occasione per Akinsanmiro?
Leonardo Semplici deve scegliere gli uomini migliori per la delicatissima partita contro lo Spezia. La Sampdoria si gioca tutto e anche il suo allenatore, che, in caso di sconfitta, dovrebbe essere esonerato. Tra il rischio della Serie C e il rischio della panchina, il valore della gara del 6 aprile è altissimo.
Al Mugnaini proseguono i lavori di preprazione, con il tecnico che ritroverà Mbaye Niang ed è alle prese, come riporta Il Secolo XIX, con ameno tre ballottaggi in tutte le zone del campo. Il primo è in difesa dove il capitano Bartosz Bereszynski insinua un Marco Curto che, finora, è stato tutto tranne che un valore aggiunto per la difesa blucerchiata.
Spezia-Sampdoria, Semplici punta su Akinsanmiro?
Verso Spezia-Sampdoria, tre dubbi per Leonardo Semplici: Bereszynski titolare? I ballottaggi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Walter Sabatini: la Serie C sarebbe un sacrilegio. Ora tocca ai calciatori
L’altro dubbio è in mezzo. Sempre sicuro del posto è Matteo Ricci, che ormai è diventato un titolarissimo di Leonardo Semplici, che dovrà decidere chi tra Gerard Yepes e Melle Meulensteen gli giocherà di fianco. Con il Frosinone c’era lo spagnolo, che dovrebbe essere ancora leggermente in vantaggio.
Infine c’è il ballottaggio tra Ebenezer Akinsanmiro e Remi Oudin. Il francese potrebbe avere qualche chances in più, ma l’ex Inter scalpita. Ha voglia di esserci dal primo minuto e di dare il suo contributo nella partita, finora, più delicata della stagione.