Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi sarebbe atteso a Bogliasco per stare vicino alla squadra in vista dello Spezia
Continua la preparazione della Sampdoria alla partita contro lo Spezia del 6 aprile. Una preparazione complessa che ha visto, nel martedì della ripresa degli allenamenti, anche un confronto con i tifosi che hanno chiesto rabbia ai calciatori. Mercoledì il Mugnaini era vuoto, senza sostenitori, ma con le forze dell’ordine che continuano a vigilare.
Oggi (giovedì 3 aprile, ndr) sarebbe, secondo Il Secolo XIX, atteso a Bogliasco anche il presidente Matteo Manfredi per assistere agli allenamenti e per stare vicino alla squadra nel momento più difficile della sua gestione e, in generale, della storia di un club glorioso come quello blucerchiato.
Spezia-Sampdoria, Manfredi al fianco della squadra
Sampdoria, Matteo Manfredi torna a Bogliasco: vuole stare vicino alla squadra prima di La Spezia
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: Joseph Tey ha “salvato” Leonardo Semplici. Il retroscena
Manfredi era al Mugnaini anche nella giornata di domenica. Quella dei confronti, della decisione finale di confermare Leonardo Semplici anche dopo aver avuto un incontro con i senatori. La squadra ha confermato la vicinanza al tecnico e di essere dalla sua parte. Il presidente ha raccolto il messsaggio.
Ora è lui a voler essere al fianco dei suoi calciatori. Solo insieme la Sampdoria può risalire una classifica che la vede terzultima insieme alla Reggiana a quota 32 punti. La Serie C, con appena sette giornate da giocare, si sta avvicinando ed è un’onta da evitare a tutti i costi.