L’allenatore dello Spezia, Luca D’Angelo, ha sciolto i dubbi sulla convocazione di Salvatore Esposito contro la Sampdoria. La scelta del tecnico…
La Sampdoria lavora a Bogliasco per farsi trovare pronta alla sfida di domenica 6 aprile contro lo Spezia, la trasferta al Picco dirà tanto sulle ambizioni di entrambe le formazioni. I blucerchiati devono allungare sulle ultime per salvarsi, mentre gli aquilotti non vogliono rinunciare all’obiettivo promozione diretta in Serie A.
Luca D’Angelo sta preparando i suoi ragazzi alla gara interna contro i blucerchiati di Leonardo Semplici, per gli spezzini c’è in ballo la promozione diretta in Serie A mentre per i blucerchiati la permanenza nella cadetteria scongiurando la retrocessione in Serie C e i play-out. Gli aquilotti hanno degli indisponibili, ma altri hanno recuperato per la gara del Picco.
Salvatore Esposito sarà della partita? La decisione di Luca D’Angelo
Verso Spezia-Sampdoria, Luca D’Angelo ha sciolto i dubbi su Salvatore Esposito: la decisione
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, fischia Antonio Rapuano: sorride solo Luca D’Angelo. I precedenti al Picco
Nell’ultimo report dell’allenamento dello Spezia Salvatore Esposito si è unito al gruppo, motivo per cui sarà tra i convocati della sfida contro la Sampdoria. Il centrocampista di Luca D’Angelo in 28 presenze cadette ha messo a referto 6 reti e 8 assist, ma ha saltato le ultime due uscite contro Cesena e Brescia. Adesso però è pronto a tornare ma dovrebbe partire dalla panchina.