In vista della sfida tra Spezia e Sampdoria, mister Leonardo Semplici potrebbe cambiare posizione a Melle Meulensteen avanzandolo
Spezia-Sampdoria di domenica, sarà la gara che chiuderà la 32esima giornata di Serie B. Una sfida speciale che metterà di fronte i bianconeri che hanno bisogno di tornare alla vittoria dopo la sconfitta subita contro il Brescia per provare a tenere il passo di Sassuolo e Pisa, dall’altra parte i blucerchiati che devono riscattare la brutta sconfitta subita al Luigi Ferraris e provare a tirarsi fuori dalla zona retrocessione.
La Sampdoria che nonostante la sconfitta contro il Frosinone ha deciso di confermare Leonardo Semplici in panchina. Il tecnico si gioca il suo futuro proprio contro lo Spezia, squadra contro cui fece il suo esordio sulla panchina blucerchiata nella gara d’andata, partita terminata 0 a 0.
Verso Spezia-Sampdoria, Leonardo Semplici si gioca il tutto per tutto
Verso Spezia-Sampdoria, Leonardo Semplici cambia il ruolo a Melle Meulensteen? L’indiscrezione
Nelle prove fatta a Bogliasco da mister Leonardo Semplici, è stato provato in una posizione insolita Melle Meulensteen, l’olandese è stato infatti provato sulla linea dei trequartisti insieme a Remì Oudin e Giuseppe Sibilli alle spalle di M’Baye Niang in un 4-2-3-1. Il tecnico Leonardo Semplici ha mischiato un po le carte in vista della sfida di domenica contro lo Spezia. Il tecnico blucerchiato si gioca il tutto per tutto nella sfida contro lo Spezia.