Bartosz Bereszynski potrebbe cambiare ruolo con lo Spezia: da non escludere l’impiego alto a destra nel 3-4-2-1 della Sampdoria
La Sampdoria continua a preparare la partita contro lo Spezia a Bogliasco. In un clima tutt’altro che facile, i blucerchiati devono riuscire a isolarsi da quanto accaduto nelle ultime settimane per trovare, nel derby ligure, i punti per uscire dal baratro della zona retrocessione.
Leonardo Semplici dovrebbe confermare il 3-4-2-1, ma ha diversi dubbi sugli uomini da schierare. In difesa sicuro del posto Giorgio Altare, mentre ai suoi lati sono candidati Marco Curto, Davide Veroli e Bartosz Bereszynski. Il capitano, però, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, potrebbe essere in ballottaggio anche con un altro compagno.
Spezia-Sampdoria, Depaoli e il precedente con lo Spezia
Verso Spezia-Sampdoria, dubbio a destra: Bartosz Bereszynski cambia ruolo?
LEGGI ANCHE Spezia-Sampdoria, blucerchiati sfavoriti: ma dopo il mercato hanno fatto gli stessi punti. I numeri
Non si può certo sdoppiare, ma Semplici starebbe anche pensando di schierarlo alto a destra, al posto di Fabio Depaoli. Che rimane in vantaggio, per qualità e capacità di spinta, ma, negli ultimi due allenamenti, non sono da escludere novità. Fabio ha un bel feeling con lo Spezia, con cui ha segnato una doppietta l’anno scorso e potrebbe cercare, almeno, di replicare con un goal.
Dubbio anche sull’altra fascia, dove Pietro Beruatto non convince al 100% e potrebbe essere rimpiazzato da Lorenzo Venuti, in attesa che Nikolas Ioannou torni a disposizione dopo la lesione al polpaccio.