Dura contestazione dei tifosi del Bari contro la famiglia De Laurentiis. L’ex sindaco Decaro conferma: frattura insanabile
Il rapporto tra i tifosi del Bari e la famiglia De Laurentiis è ai minimi storici. Continunano le critiche e le contestazioni nei confronti dei proprietari, con una frattura tra i sostenitori e la proprietà che, da diverso tempo ormai, pare insanabile. Il distacco cresce e i risultati sportivi non aiutano certo a migliorare la situazione.
Circa un migliaio di tifosi hanno manifestato contro la multiproprietà, dato che i proprietari sono gli stessi del Napoli, all’esterno del teatro Abeliano in cui l’ex sindaco di Bari Antonio Decaro ha incontrato i tifosi. Ha chiarito, una volta per tutte, i motivi che nel 2018 lo hanno portato a consegnare il club nelle mani dei De Laurentiis.
Bari, i tifosi ancora contro De Laurentiis
Bari, i De Laurentiis contestati in città: frattura insanabile tra tifosi e società. Il racconto
LEGGI ANCHE Spezia-Sampdoria, blucerchiati sfavoriti: ma dopo il mercato hanno fatto gli stessi punti. I numeri
Lo stesso Decaro ha confermato, poi, che la situazione tra i tifosi e la proprietà è ormai irrecuperabile:
Ormai è insanabile la frattura tra questa società e la tifoseria.
Parole forti, parole che testimoniano un distacco totale tra i tifosi e la proprietà del Bari. Con la squadra che, al momento, si trova al nono posto con 40 punti. I playoff rimangono a due lunghezze, anche se a inizio anno gli obiettivi erano un p’ diversi. La piazza spera almeno di giocarsi gli spareggi, a soli due anni dall’aver sfiorato la Serie A, perdendo la finale all’ultimo secondo contro il Cagliari.