La fiducia in Leonardo Semplici sulla panchina della Sampdoria è a tempo? Il tecnico blucerchiato non ci pensa: voglio la salvezza!
È stata una settimana difficile per tutti. Per Leonardo Semplici confermato sulla panchina della Sampdoria dopo la sconfitta con il Frosinone. I numeri sono contro di lui contro ogni decisione presa fin qui dal presidentissimo Matteo Manfredi. Ma bisogna guardare avanti. Provarci. Crederci e incrociare le dita.
Ma dicevamo non è stata una settimana semplice. E la fiducia a tempo è sempre un’arma a doppio taglio.
Il fatto che oggi sono qui è quello che conta, se avessi letto tutto quello che è stato scritto non avrei più trovato la strada di casa, io vado avanti per la mia strada, consapevole del fatto che la situazione è questa…
Sampdoria, Leonardo Semplici non pensa al suo futuro…
Sampdoria, Leonardo Semplici: fiducia a tempo? Io vado avanti per la mia strada
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Semplici parte sempre da Giorgio Altare: chi gioca con lui?
Si parla di testa, di pressione, di mentalità e pure di paura di sbagliare. Si parla di tutto ma non di singoli. Forse oggi serve a poco. Basta guardare la classifica per capirlo.
Abbiamo la consapevolezza che lottiamo per la salvezza, credo che questo sia chiaro a tutti, abbiamo l’obiettivo chiaro in mente: oggi dobbiamo salvarci, stiamo lavorando per fare altri tipi di prestazione e altri tipi di risultati…
Un Leonardo Semplici che prova a sorridere, a trasmettere fiducia. Ma non è semplice. La posta in palio è tanto, l’avversario proibitivo. Lotta per salire, lotta con forza. Quella forza che la nostra Samp ha dimostrato di non avere sempre, non per novanta minuti.

Leonardo Semplici (allenatore Sampdoria) – Discorso finale
Sampdoria, Leonardo Semplici: fiducia a tempo? Io vado avanti per la mia strada