Questi i convocati blucerchiati per la sfida tra Spezia e Sampdoria, Leonardo Semplici ritrova M’Baye Niang dopo la squalifica
La Sampdoria ha deciso di partire prima per La Spezia e di andare in ritiro per preparare al meglio la sfida di domenica contro i bianconeri di Luca D’Angelo. Una Sampdoria che ha di fatto anticipato di un giorno tutto l’iter pre partita, una scelta fatta per compattare il gruppo e provare ad uscire il prima possibile dalla crisi e dalla zona retrocessione.
Sampdoria che dopo la brutta sconfitta subita in casa contro il Frosinone cerca l’immediato riscatto e lo dovrà fare contro una squadra che si sta giocando la promozione in Serie A. Mister Leonardo Semplici confermato in panchina dopo la sconfitta del Luigi Ferraris, potrà contare su M’Baye Niang tornato a disposizione dopo la giornata di squalifica che gli ha fatto saltare la gara contro il Frosinone.
CONVOCATI Spezia-Sampdoria, Leonardo Semplici ancora senza Alessandro Bellemo
CONVOCATI Spezia-Sampdoria, Leonardo Semplici ritrova M’Baye Niang. La lista
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Leonardo Semplici anticipa la partenza: squadra in ritiro
Al termine dell’allenamento pomeridiano, il tecnico Leonardo Semplici ha diramato l’elenco dei 24 convocati che prenderanno parte alla trasferta di La Spezia. Nessuna novità per i blucerchiati. Di seguito l’elenco:
Portieri: Chiorra, Cragno, Ghidotti
Difensori: Altare, Bereszynski, Beruatto, Curto, Depaoli, Ferrari, Riccio, Venuti, Veroli
Centrocampisti: Akinsanmiro, Benedetti, Meulensteen, Oudin, Ricci, Sibilli, Vieira, Yepes
Attaccanti: Abiuso, Coda, Niang, Sekulov
Ancora fuori dai convocati, Alessandro Bellemo che non ha recuperato dal problema fisico che lo tenuto fuori nelle ultime quattro partite di campionato. Fuori ancora Gennaro Tutino e Nicholas Ioannou più i lungo degenti Samuele Perisan e Simone Romagnoli.