Alessio Cragno è recuperato ed è pronto per essere titolare anche in Spezia-Sampdoria: i numeri del portiere arrivato a gennaio
Toccherà ancora ad Alessio Cragno difendere i pali della porta della Sampdoria. L’estremo difensore blucerchiato, dopo un’altra settimana divisa tra differenziati e campo, è stato regolarmente convocato e, nell’ultimo allenamento a Bogliasco prima della partenza per il ritiro anticipato, è apparso pronto. Abile e arruolabile al 100%.
Il dolore all’anca ancora per il colpo subito lo scorso 16 marzo contro la Reggiana c’è, ma Cragno non ha intenzione di mollare. Ha giocato con il Frosinone, uscendo dal Luigi Ferraris frastornato come i suoi compagni, e giocherà anche al Picco di La Spezia. Il titolare è lui.
Sampdoria, i numeri di Alessio Cragno
Verso Spezia-Sampdoria, Alessio Cragno è pronto: tocca ancora a lui
Arrivato dopo due anni e mezzo di panchine tra Sassuolo e Monza, è una delle pochissime note liete di una stagione orribile della Sampdoria. Finora ha giocato tutte e sette le partite in cui è stato a disposizione, subendo nove goal e ottenendo due clean sheet (Modena e Sassuolo).
Non mantiene la porta inviolata proprio dalla partita con il Sassuolo dello scorso 21 febbraio e con il Frosinone ha preso, per la prima volta, più di due reti. Semplici si fida e lo schiererà regolarmente tra i pali, con Simone Ghidotti – convocato – tornato al ruolo di secondo portiere.