Per la panchina della Sampdoria Matteo Manfredi pensa da tempo a Roberto Mancini. Intanto Evani era a Spezia al fianco di Invernizzi…
Un sogno, una speranza. Una semplice illusione. Banalmente una voce. Una delle tante che girano quando le cose vanno male. E in Casa Sampdoria vanno male da tempo. Non è la prima volta che Matteo Manfredi parla con Roberto Mancini. E non è poi così strano che l’abbia fatto anche oggi. Anche ieri e ancora prima. Perché sennò non si spiegherebbe la presenza di Aberico Evani a La Spezia al fianco di Giovanni Invernizzi. Telefonate e tentativi di convincerlo ad aiutarlo, aiutare la sua Samp. E Roberto cosa ha risposto?
Le voci dicono che non avrebbe chiuso la porta. Non a caso Evani, che in Nazionale ha collaborato con lui, è andato a vedere l’ultima di Leonardo Semplici. Le voci dicono anche che Roberto era a Genova dove ha partecipato all’inagurazione del nuovo negozio del suo hair stylist di fiducia, l’amico Nino Manzillo, in pieno centro. Al suo fianco c’era anche il figlio Andrea, oggi uomo mercato del Barcellona.
Un viaggio andata e ritorno dal Principato di Monaco dove vive da tempo oramai. Ma chi gli è stato vicino non ha nascosto che il suo telefono è squillato più di una volta. E dall’altra parte ci sarebbe stata la disperata richiesta di salvare la Sampdoria!
Sampdoria, Roberto Mancini potrebbe fare un miracolo insieme a Evani e Invernizzi?
Sampdoria, Matteo Manfredi telefona a Roberto Mancini. Intanto Evani era a Spezia al fianco di Invernizzi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manfredi e Messina assenti a La Spezia, società rappresentata da…
C’è chi giura che Roberto Mancini che non ha certo problemi di soldi ci starebbe pensando realmente. Starebbe pensando di sedersi le ultime sei sulla panchina della sua amata Sampdoria. Ma non sarebbe da solo. Perché se Roberto dovesse decidere di imbarcarsi in questa impresa al suo fianco a sovraintendere all’area tecnica nelle ultime partite ci sarebbe Gianni Invernizzi. Poi Evani, Lombardo, Salsano… Insomma un mese e mezzo di Sampdoro per salvare il salvabile.
Queste sono le voci, i desideri, la speranza di tanti. Anche la mia. Ma con i sentimenti bisogna poi fare i conti con la realtà…