Niente rientro a Genova per la Sampdoria: dopo la sconfitta con lo Spezia la scelta è stata quella di andare direttamente in ritiro
La sconfitta contro lo Spezia avvicina ancora di più la Sampdoria alla Serie C. I blucerchiati non hanno mostrato lo spirito, la rabbia richiesta dai tifosi e anche dal momento peggiore della storia del club. E così è arrivata un 2-0 senza appello, che ha fatto salire ulteriormente i livelli di guardia dopo l’ultima settimana di tensioni.
Il pullman non ha fatto rientro a Genova, rimanendo a La Spezia. Mentre a Bogliasco un gruppo di circa 300 tifosi si era riunito al centro sportivo Gloriano Mugnaini per aspettare la squadra. Squadra che non è mai tornata, andando direttamente in ritiro, prolungando, così, la permanenza a Lerici. Nessun contatto con i tifosi, quindi, in attesa di nuovi sviluppi.
Sampdoria in silenzio: subito in ritiro dopo il ko con lo Spezia
Sampdoria, niente rientro a Genova dopo La Spezia: squadra in ritiro “forzato”. La ricostruzione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, i tifosi raggiungono Bogliasco dopo la sconfitta con lo Spezia. Il post
La squadra, per il momento, è ancora in mano a Leonardo Semplici, che, però, ha certamente vissuto l’ultima delle 16 gare sulla panchina della Sampdoria: 15 punti, una media terribile di 0,92 a partita.
Questo mentre la società ha scelto per il silenzio. Nel post-partita nessuna dichiarazione in attesa di capire cosa sarà della Sampdoria. I calciatori sono andati, come riporta Il Secolo XIX, direttamente in ritiro senza passare da Genova, mentre la dirigenza sta decidendo il da farsi. Fuori Semplici, in arrivo il quarto tecnico della stagione. Quello che dovrà salvare la squadra dalla retrocessione in Serie C.