Tutto torna in casa Sampdoria, anche Fabio Borini, con le novità di queste ore c’è l’attaccante che torna al centro del villaggio…
Il puzzle della stagione blucerchiata sta piano piano rimettendo a posto i suoi pezzi. Per prima cosa è tornata una importante falange blucerchiata a dirigere la Sampdoria, e come prima cosa ha rimesso al centro del villaggio chi ha dimostrato, di avere davvero a cuore la storia e più in generale le sorti della formazione con i colori più belli del mondo.
Il primo tassello, dopo la nomina di Alberico Evani come allenatore, Roberto Mancini come Direttore Tecnico e Attilio Lombardo nello staff tecnico, ma non è finita lì, infatti l’uomo del derby, il pirata blucerchiato Fabio Borini, dopo mesi di purgatorio ai margini di Bogliasco e della squadra, è stato reintegrato nella rosa.
Sampdoria, Fabio Borini torna a casa
SOCIAL – Sampdoria, Erin Borini felice per il ritorno di Fabio
LEGGI ANCHE Wanda Nara “costretta” a sbarcare su Onlyfans
L’attaccante manca da tanto, troppo, tempo. Il suo vigore, la sua adrenalina, il suo essere leader e trascinatore avrebbero fatto molto comodo a questa squadra, soprattutto per uscire dalle sabbie mobili nelle quali è finito. Adesso come ha postato la stessa Erin, moglie dell’attaccante, la punizione è finita e il buon Fabio è pronto per tornare in campo con la maglia blucerchiata.