Roberto Mancini non lavora per la Sampdoria, ecco il comunicato ufficiale del club genovese dopo le voci degli scorsi giorni…
La Sampdoria deve fare i conti principalmente con se stessa, errori di mercato e di gestione hanno portato tutte le componenti della società allo stato attuale delle cose. La classifica è la parte più evidente, ma è frutto di una condotta piena di sbagli da parte di tutti (presidente, direttore sportivo, allenatori e giocatori).
Il nome di Roberto Mancini è stato accostato alla Sampdoria, prima come allenatore, poi coordinatore e poi da dirigente. Ma alla fine non farà nulla di tutto questo, lo stesso ex ct della nazionale italiana ha smentito tutto, tanto che anche la società blucerchiata ha diramato un comunicato ufficiale in tal senso.
Vicinanza ai colori blucerchiati e nulla di più
Sampdoria, Roberto Mancini non avrà incarichi formali: il comunicato
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Francesco Flachi: Evani e Lombardo il sogno di tutti!
Ecco il comunicato ufficiale del club genovese, tramite il proprio sito:
A seguito delle recenti notizie apparse sugli organi di stampa, del messaggio pubblicato da Roberto Mancini nella serata di mercoledì e delle sue successive dichiarazioni, l’U.C. Sampdoria ritiene doveroso fare chiarezza.
Mancini ha inteso ribadire di non aver assunto alcun ruolo all’interno dell’organigramma societario né di aver ricevuto incarichi formali.
La sua presenza ieri presso il centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco testimonia la stima e la vicinanza nei confronti della società, del presidente Matteo Manfredi, dello staff tecnico e della squadra.
L’U.C. Sampdoria ringrazia Roberto, nella consapevolezza che il legame profondo che lo unisce alla storia blucerchiata resterà sempre guida e motivo di orgoglio per il club e per tutti i suoi tifosi.