In vista della partita con il Cittadella già venduti oltre 3.000 biglietti: la Sampdoria punta a superare i 25.000 spettatori al Luigi Ferraris
Effetto Sampd’Oro. Dopo le contestazioni con Frosinone e Spezia e il clima di fortissima tensione che si è respirato a Bogliasco nelle ultime due settimane, ecco che l’arrivo di Alberico Evani, Attilio Lombardo e Andrea Mancini ha ridato serenità all’ambiente. La situazione in classifica rimane critica, ma c’è fiducia che il nuovo corso possa portare alla salvezza.
E la fiducia è anche nel meraviglioso popolo blucerchiato. In vista della partita con il Cittadella di sabato 12 aprile sono già stati venduti oltre 3.000 biglietti che, in aggiunta ai 19.405 abbonamenti, porta già il totale intorno ai 23mila spettatori. A due giorni dall’incontro i dati possono ancora crescere e cresceranno.
Sampdoria-Cittadella, record di spettatori al Ferraris?
Verso Sampdoria-Cittadella, effetto Sampd’Oro: in 25.000 al Luigi Ferraris
Al momento il record è stato fatto con il Palermo, con ben 25.323 spettatori. I tifosi non sono mai mancati, anche in una stagione così complicata e l’effetto dei ragazzi della Sampd’Oro potrebbe addirittura incrementare, nelle ultime partite, la media già eccellente del Luigi Ferraris.
Con il Cittadella si punta ai 25.000. Al momento la Sampdoria è la squadra in Serie B con più spettatori medi: 22.424. Servirà anche e soprattutto la spinta del Luigi Ferraris per arrivare alla salvezza. Una spinta che sabato 12 non mancheà. Come sempre.