Anche Marco Lanna è passato da Bogliasco per salutare Evani, Lombardo e Gregucci: con la mediazione di Roberto Mancini puà tornare alla Sampdoria?
Alberico Evani, Attilio Lombardo, Giovani Invernizzi, Roberto Mancini. Tutti a Bogliasco, tutti uniti per la Sampdoria, per farla uscire dalla zona retrocessione ed evitarle la Serie C. Evani in panchina con Lombardo, Invernizzi coordinatore dell’area tecnica e Mancini in supporto (senza contratto) di Matteo Manfredi. Manca solo Marco Lanna.
L’ex presidente è arrivato al Mugnaini intorno, come riporta Il Secolo XIX, una volta terminato l’allenamento del pomeriggio di mercoledì 9 aprile. Un ritorno per salutare gli ex compagni Lombardo ed Evani e Angelo Gregucci, preparatore dei portieri. Ma un ritorno che può far pensare anche a un futuro di nuovo in società.
Sampdoria, torna anche Marco Lanna?
Sampdoria, anche Marco Lanna a Bogliasco: discorso Fondazione ancora bloccato, ma con Roberto Mancini…
LEGGI ANCHE Sampdoria, il discorso di Roberto Mancini: siete più forti di così. La prima giornata a Bogliasco
Lanna si dimesso come presidente a febbraio del 2024 e, da allora, non ha più avuto un ruolo nella Sampdoria. Al momento non è in programma un suo rientro in organigramma e il discorso sulla Fondazione Sampdoria è ancora in stallo. Non c’è un punto di incontro, ma la presenza di Roberto Mancini vicino a Manfredi potrebbe anche fare da ponte per una riapertura dei dialoghi.
Lo stesso Lanna ha parlato del suo possibile ritorno. Anche se la priorità, al momento, è tutt’altra: