Sampdoria-Cittadella partita fondamentale, la presenza dei grandi ex trascina i tifosi e la Nord blucerchiata vicina ad essere esaurita
Sampdoria-Cittadella sarà una partita particolare per tanti motivi. La squadra si gioca tanto, quasi tutto in uno scontro diretto di classifica contro i veneti, mentre sarà la prima del grande ritorno degli ex Campioni che hanno fatto grande questo club. La tifoseria sampdoriana vuole salutare con affetto l’esordio di Alberico Evani e Attilio Lombardo in panchina, nonché il reintegro di Andrea Mancini come direttore sportivo.
Per questi due motivi, la vendita dei biglietti sta procedendo piuttosto bene in casa blucerchiata per l’incontro che si terrà alle 17:15 di sabato 12 aprile al Luigi Ferraris. Come si vede dalla mappa sul sito di Ticketone, nella Gradinata Nord blucerchiata sono rimasti pochi biglietti, forte anche dei prezzi vantaggiosi per donne e Under 21 (5€). Così come anche i distinti stanno vedendo un ritmo di vendita positivo. Sono circa 23.600 i tagliandi staccati finora e l’obiettivo è arrivare almeno a 25mila.
Sampdoria-Cittadella, ancora pochi biglietti in Nord: superata quota 23.600 presenti a Marassi
Verso Sampdoria-Cittadella, boom biglietti: Nord blucerchiata quasi esaurita. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Mancini: non avrei mai pensato di tornare così velocemente. Mio ruolo? Sarà diverso…
La passione che è tornata a palpitare forte nei cuori dei tifosi ha colpito anche Evani, che si è ricordato di quanto la piazza della Sampdoria abbia i sostenitori al suo fianco. In conferenza stampa, infatti, ha parlato di tifo da Champions League:
Mi hanno detto che sabato ci sarà un pubblico con grande entusiasmo. Siamo contenti di questo, deve essere una forza in più, ma dobbiamo essere noi come squadra a trascinarli, dando tutto e facendo il massimo per la salvezza. Ho già apprezzato tanti anni fa i tifosi, ho detto ai ragazzi che la squadra è in Serie B però il pubblico della Samp non è nemmeno da Serie A ma da Champions League. E quindi dobbiamo essere tutti all’altezza
Il nuovo tecnico ha chiamato i tifosi a far sentire un sostegno incredibile per tutta la partita contro il Cittadella, perché la Sampdoria ne ha bisogno. E i sampdoriani stanno rispondendo presente: quasi 24mila presenze al Ferraris. Un numero che potrebbe salire nei prossimi giorni.