Gennaro Tutino è vicino al rientro in gruppo: la Sampdoria monitora le sue condizioni, anche in relazione della situazione di Fabio Borini
La Sampdoria molto probabilmente non avrà Mbaye Niang contro il Cittadella. L’attaccante non si allena da due giorni con il gruppo a causa di un problema al polpaccio e un recupero last-minute sembra davvero difficile, considerando che, in vista della partita del 12 aprile, rimane solo la rifinitura.
Chi, invece, stando a quanto afferma La Gazzetta dello Sport, è vicino al rientro in gruppo è Gennaro Tutino. L’attaccante, fuori dal 17 gennaio per la frattura del malleolo-mediale rimediata contro il Cesena, sta lavorando per essere a disposizione in vista della partita contro la Juve Stabia. Anche se rimane da capire come ha intenzione di muoversi la Sampdoria, che monitora sempre la situazione di Fabio Borini.
Sampdoria, Tutino o Ioannou possono uscire dalla lista?
Sampdoria, Gennaro Tutino vicino al rientro in gruppo: tra il ritorno tra i convocati e l’intreccio con Fabio Borini…
Borini può tornare in lista prendendo il posto di un infortunato con una prognosi di oltre 60 giorni. La dirigenza sta cercando di capire se si tratta solo di nuov infortuni o se valgono anche i giocatori già ai box, come Tutino. O come Alessandro Bellemo, convocato l’ultima volta il 21 febbraio contro il Sassuolo, e Nikolas Ioannou, fuori da inizio marzo.
Come scritto qui (Sampdoria, Roberto Mancini vuole Fabio Borini in campo con il Cittadella: Ioannou e Tutino i due candidati a lasciargli il posto in lista) sono loro tre i candidati a lasciare il posto, eventualmente, a Fabio Borini. Se Tutino tornerà in gruppo ecco che potrebbe essere Ioannou a uscire dalla lista, sempre che la regola non valga solo per i nuovi infortunati.