La Sampdoria ottiene una vittoria importantissima nello scontro diretto con il Cittadella, Giuseppe Sibilli regala punti d’oro per la salvezza
La Sampdoria torna alla vittoria e lo fa davanti ad un pubblico pazzesco. Il Luigi Ferraris ancora una volta si è trasformato in una bolgia che ha spinto Alberico Evani e i ragazzi alla vittoria, una vittoria fondamentale, una vittoria che serve sia per il morale che per la classifica.
La Sampdoria con la vittoria contro il Cittadella ha agganciato i veneti e Sudtirol e Brescia in classifica a quota 35 punti in zona playout. Un bel weekend per i blucerchiati che ora non devono più fermarsi, ora arrivano due trasferte consecutive per Alberico Evani.
Sampdoria, Giuseppe Sibilli: la settimana più importante
Sampdoria, Giuseppe Sibilli: ora la salvezza poi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giuseppe Sibilli: la settimana più importante della mia vita…
Proprio della bella vittoria e importantissima vittoria ottenuta al Luigi Ferraris contro il Cittadella ne ha parlato Giuseppe Sibilli ai microfoni del canale ufficiale della Sampdoria. Il fantasista blucerchiato ha ammesso che per i brutti risultati soffrivano anche i giocatori e che ora vogliono conquistare la salvezza per gettare le basi per la stagione prossima che dovrà essere quella decisiva.
Sinceramente quando l’ho presa con la testa non mi sono accorto che era andata dentro e stato lo stadio a farmi capire di aver fatto goal e niente una gioia troppo grande sono contento per me e i miei compagni perché abbiamo sofferto tanto e magari chi sta da fuori magari tante volte non si rende conto ma soffriamo tanto come loro e quindi noi vogliamo salvare la Sampdoria e poi crearci degli obbiettivi più importanti per il prossimo anno