In campo con la Sampdoria Primavera si è visto anche Fabio Borini che ha disputato il primo tempo, andando vicino al goal
Dopo essere stato reintegrato in rosa, Fabio Borini è tornato in campo e lo ha fatto con la primavera di Alessandro Lupi. Nel derby contro il Genoa valevole per la 33esima giornata del campionato Primavera 1. Un Fabio Borini felice, un Fabio Borini che è tornato a fare quello che ama giocare a calcio.
La partita di Fabio Borini è durata un solo tempo, un tempo dove l’attaccante blucerchiato si è reso protagonista sia in fase difensiva che in quella offensiva. Fabio Borini verso metà prima frazione di gioco precisamente al 24′ è andato vicino al goal sugli sviluppi di calcio d’angolo con un colpo di testa sventato da Lysionok, poco più tardi al minuto 43′ si è di nuovo reso protagonista fornendo un assist importante dove la Sampdoria è andata vicina nuovamente al goal. Verso la fine della prima frazione di gioco, l’attaccante si è fatto vedere anche in fase difensiva, con una bella chiusura sulla corsia esterna. L’attaccante resta negli spogliatoi a fine primo tempo.
Sampdoria, Fabio Borini scalda i motori
Sampdoria Primavera, dura un tempo il ritorno in campo di Fabio Borini. La sua partita minuto per minuto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Mancini e quel posto portafortuna al Luigi Ferraris…
Fabio Borini è stato mandato con la primavera per permettergli di ritrovare il ritmo partita. Il numero 16 della Sampdoria (ha indossato il 20 con la primavera), non giocava dalla sfida del 29 dicembre in occasione della sfida contro il Pisa. Fabio Borini spera di poter tornare in campo anche con la prima squadra, per aiutare i compagni di squadra a centrare la salvezza.