Il derby tra Genoa e Sampdoria Primavera viene vinto dai rossoblu, minuti finali fatali ad Alessandro Lupi, la classifica ora spaventa
La trentatreesima giornata del campionato Primavera 1 ha visto il confronto tra il Genoa di Jacopo Sbravati e la Sampdoria di Alessandro Lupi. Un derby che viene vinto dai padroni di casa per 2 a 1, con il secondo goal realizzato proprio nel momento migliore dei blucerchiati che stavano spingendo molto.
Non è basta il ritorno in campo di Fabio Borini e la rete di Serif Nhaga (terzo goal in nove partite) ad evitare la sconfitta alla Sampdoria di Alessandro Lupi che complica ancora di più la corsa alla salvezza. A decidere la il derby la rete di Filippo Carbone al minuto 81 che ha gelato la Sampdoria proprio nel momento in cui sembrava avere il pallino del gioco. Come mostrato dalle immagini di Gianluca di Marzio, presenti ad assistere alla partita anche il direttore sportivo della Sampdoria Andrea Mancini e il vice allenatore Attilio Lombardo. Tornati in blucerchiato dove nella giornata di sabato hanno conquistato la vittoria contro il Cittadella.
Derby Genoa-Sampdoria Primavera, non basta Fabio Borini ad Alessandro Lupi
Derby Genoa-Sampdoria Primavera, minuti finali fatali per Alessandro Lupi: la classifica ora spaventa
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, dura un tempo il ritorno in campo di Fabio Borini. La sua partita minuto per minuto
Una Sampdoria che si trova a cinque giornata dalla fine del campionato al penultimo posto in classifica con 22 punti conquistati. Un distacco di otto punti dall’Empoli che si trova al diciottesimo posto, occupando l’ultimo posto utile per i playout. La salvezza per la Sampdoria passerà nelle sfide contro Torino, Atalanta, Lazio, Inter e Sassuolo. Davvero un impresa difficile per i giovani blucerchiati per evitare la retrocessione che però devono provarci fino alla fine ad evitare la retrocessione in Primavera 2. Lo merita questa gloriosa squadra.