Wanda Nara avrebbe fatto uno “scherzo” all’ex marito Mauro Icardi, un fatto che risale ai tempi del flirt con Keita e che coinvolte due rolex
Un nuovo capitolo arricchisce la storia non più d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi, in questo punto della storia, però c’è un terzo protagonista che, a suo tempo, fece scrivere molto, quel Keita Baldè del quale abbiamo sentito parlare per diversi mesi.
La storia tra l’irrequieta Wanda Nara e l’ex attaccante di Sampdoria, Inter, Lazio, Cagliari e, adesso Monza, risale a qualche tempo fa, ma in questi giorni sono venuti a galla particolari non ancora conosciuti e che, sicuramente, infastidiranno e non poco anche Mauro Icardi.
Wanda Nara torna protagonista del gossip
Wanda Nara, a Keita i rolex con i soldi di Mauro Icardi…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Riccardo Vialli “riprende” la dedica di Attilio Lombardo. Il post
Infatti, stando a quanto rimbalza dai programmi di gossip d’oltreoceano, Wanda Nara avrebbe regalato due Rolex, orologi di lusso, proprio a Keita Balde. Se si premesse il tasto stop in questo momento non ci sarebbe nulla di strano, ma gli orologi non sarebbero stati pagati con la carta di credito della Nara, ma con quella di Mauro Icardi.
Si può dire davvero che: oltre al danno la beffa…