Convocata l’Assemblea degli azionisti della Sampdoria per approvare la chiusura del bilancio dell’anno solare 2024
La Sampdoria deve approvare il bilancio chiuso il 31 dicembre 2024. Sarà il primo interamente sotto la gestione di Matteo Manfredi, dato che quello del 2023 risentiva ancora dei primi sei mesi di proprietà di Massimo Ferrero. Per il sesto anno di fila sarà in perdita, con un rosso che dovrebbe aggirarsi intorno ai 29 milioni (nel 2023 era di 29,8).
L’Assemblea degli azionisti per l’approvazione del bilancio è stata convocata in prima data il 30 aprile alle ore 11:00. Seconda convocazione, invece, il 12 maggio alla stessa ora e nello stesso luogo, nella sede operativa della Sampdoria a Bogliasco, come si legge sul Secolo XIX.
Bilancio Sampdoria 2024, cambia il Cda?
Bilancio Sampdoria 2024, convocata l’Assemblea. La data
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Altare a Depaoli e Benedetti: tutti i giocatori “rianimati” da Alberico Evani
Si torna a Genova, dop che l’anno scorso l’Assemblea si era tenuta, non senza qualche polemica, in Corso di Porta Nuova a Milano, sede della Blucerchiati Spa.
Sarà il primo bilancio interamente sotto Manfredi. Come scritto a fine febbraio dal Secolo XIX, insieme all’approvazione del bilancio, potrebbe anche esserci un rinnovo del Cda, attualmente composto da Manfredi, da Raffaele Fiorella, amministratore delegato, e da Maheta Matteo Molango. Proprio lui sembra indiziato, a un anno dall’arrivo del 4 marzo 2024, a lasciare la società, anche se non ci sono, al momento, posizioni ufficiali (Sampdoria, a fine marzo approvazione di bilancio e rinnovo del Cda: Maheta Molango verso l’addio).