In pochi minuti sono andati esauriti i posti nel settore ospiti per Juve Stabia-Sampdoria, La Sud torna in trasferta, ultima volta a Bari
È bastata meno di mezz’ora ai tifosi della Sampdoria per esaurire i posti disponibili nel settore ospiti del “Menti” di Castellammare di Stabia. I circa 300 biglietti acquistabili al prezzo di 22 euro più 2 di prevendita sono stati polverizzati in pochissimo tempo, dopo che, alle 16.00 di martedì 15 aprile, è partita la vendita. Che, questa volta, era priva di restrizioni penalizzanti per La Sud, come la tessera del tifoso.
Il GOS ha deciso, infatti, di adottare la determinazione dell’Osservatorio, che prevedeva solamente di aprire la vendita ai residenti della Regione Liguria esclusivamente per il settore ospiti. Ma la SampCard non veniva richiesta. Così i tifosi sampdoriani (abituati, per la verità, a riempire spicchi molto più capienti degli stadi d’Italia) hanno fatto a gara per accaparrarsi un biglietto per la gara che si giocherà il Lunedì dell’Angelo, 21 aprile, alle 15:00 contro la Juve Stabia.
Juve Stabia-Sampdoria, settore ospiti esaurito: sesta trasferta senza tessera per La Sud
Juve Stabia-Sampdoria, polverizzati in mezz’ora biglietti nel settore ospiti: La Sud torna in trasferta
Un fattore che ha giocato a favore di questo assalto alla biglietteria online è sicuramente il ritrovato entusiasmo dopo il ritorno dei sampdoriani in società e in panchina, oltre alla vittoria ritrovata. Ma la voglia di tifare Sampdoria non è mai mancata anche nei momenti bui. L’assenza di restrizioni (i sampdoriani non residenti in Liguria possono anche andare in altri settori) ha fatto il resto.
Dopo le limitazioni alla vendita dei biglietti agli ospiti di Reggio Emilia e La Spezia, La Sud può tornare in trasferta, per la sesta volta in questa stagione. L’ultima era a Bari, dove i tifosi blucerchiati hanno celebrato il gemellaggio, oltre un mese fa. Le altre partite senza restrizioni lontano da Genova sono state Frosinone, Salerno, Reggio Emilia (Sassuolo) e Bolzano.