In vista della sfida di lunedì contro la Juve Stabia, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco, lavoro programmato per tre giocatori.
La Sampdoria dopo due giorni di riposo a seguito della vittoria conquistata al Luigi Ferraris contro il Cittadella è tornata ad allenarsi in vista della sfida di lunedì in casa della Juve Stabia. Alberico Evani e staff hanno diretto una seduta pomeridiana sul sintetico del “3 Campanili” a base di attivazione atletica, torelli, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella ad alta intensità.
Allenamento programmato per M’Baye Niang, Giuseppe Sibilli e Ronaldo Vieira che hanno terminato anticipatamente l’allenamento. M’Baye Niang che nonostante nessun allenamento con la squadra ha voluto essere a disposizione del tecnico per la sfida delicata contro il Cittadella. Samuele Perisan e Simone Romagnoli proseguono infine i rispettivi iter riabilitativi
Verso Juve Stabia-Sampdoria, Alberico Evani prova le mosse per battere Guido Pagliuca
Verso Juve Stabia-Sampdoria, a Bogliasco lavoro programmato per tre giocatori. Il report
LEGGI ANCHE Juve Stabia-Sampdoria, Giudice Sportivo: quattro giocatori di Evani a rischio diffida
Lavoro tra campo e palestra invece per Nicholas Ioannou, Alessandro Bellemo e Gennaro Tutino, che si avvicino al ritorno in campo. Soprattutto l’attaccante che può essere l’arma in più di Alberico Evani per questo sprint finale in chiave salvezza. La Sampdoria dopo la vittoria contro il Cittadella è salita in zona playout e deve riuscire a trovare quella continuità che è mancata in questa stagione per centrare il prima possibile la salvezza.