Sampdoria-Cagliari si chiude con una nuova affermazione dei blucerchiati e ai microfoni di Sky si è presentato Gabbiadini
Dopo il 3-0 di Sampdoria-Cagliari, Manolo Gabbiadini ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco cosa detto l’attaccante blucerchiato.
La matematica non c’è ancora. Gabbiadini lo sa e avvisa la squadra a non abbassare la concentrazione: “Non siamo ancora salvi, non c’è la matematica. Noi dobbiamo continuare a giocare, perché non si sa mai. Questa è la quarta vittoria in cinque partite e vogliamo continuare con questo passo. Durante il lockdown ci siamo allenato molto bene e ora vediamo i frutti del nostro lavoro”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Sampdoria: il Sassuolo riscatta Defrel. Quanti rimpianti
Gabbiadini ha poi continuato, parlando anche della preoccupazione per il Covid. Era una situazione nuova, che aggiungeva preoccupazioni a una situazione resa già complicata dalla classifica. Classifica che la Sampdoria è riuscita a raddrizzare: “All’inizio eravamo molto preoccupati per i tanti casi di Covid, che ci hanno colpito. Era una situazione nuova, poi c’era anche l’incognita legata alla classifica, ma come siamo tornati ad allenarci è passato tutto. Il derby? Prima c’è il Parma, noi pensiamo partita dopo partita, vogliamo continuare a far bene e a divertirci in campo”.