La Sampdoria di Massimo Ferrero comincia a muoversi sul calciomercato: a Osti e Pecini piace un giovane centrocampista olandese dell’Ajax.
Secondo il quotidiano Algemeen Dagblad la Sampdoria è sulle tracce di Carel Eiting, che già era finito nella lista del DS Carlo Osti la passata stagione e aveva attirato le attenzioni della Roma. Centrocampista, mancino, classe ’98 di proprietà dell’Ajax, dove non ha ancora trovato continuità soprattutto a causa degli infortuni.
Transfermarket lo valuta quattro milioni e mezzo di euro. Ora tocca a Osti e Pecini cercare di affondare il colpo nella prossima sessione di calciomercato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Sampdoria: il Sassuolo riscatta Defrel. Quanti rimpianti
Il ragazzo veste i colori dei Lancieri sin da bambino, essendo entrato da subito nell’Accademia del prestigioso club olandese.
Elting ha già avuto modo di esordire in Champions League nella stagione 2018-2019, mettendo a segno un solo assist. Nella Eredivisie, la serie A olandese, ha però giocato solo 17 partite nelle ultime tre stagioni.
Un talendo ancora acerbo ma che potrebbe maturare con l’aria di Bogliasco e sotto l’ala protettrice di Albin Ekdal. Insomma una nuova scommessa per la Sampdoria che potrebbe decidere di affondare il colpo al termine della stagione, con la salvezza in tasca…
