L’annuncio del nuovo infortunio per Tutino ha scatenato tanti messaggi di vicinanza dal mondo Sampdoria, tra cui quello di Niang
Alla vigilia di Pasqua, due giorni prima della fondamentale partita di Castellammare di Stabia, è arrivato l’annuncio che Gennaro Tutino ha già finito la stagione. L’attaccante napoletano ha purtroppo subito un nuovo infortunio, un riacutizzarsi di problemi pregressi alla caviglia sinistra che sono tornati in auge mentre cercava di tornare in condizione per dare il suo contributo alla lotta salvezza.
Il numero 10 blucerchiato, insomma, si è fatto male tentando di rientrare per aiutare la Sampdoria a non retrocedere. Il che rende ancora più beffarda la situazione. Tutino ci sta male ed è fortemente dispiaciuto di non poter più essere d’aiuto ed è già stato messo fuori dalla lista della rosa, di modo da poter far subentrare Fabio Borini. Dopo l’annuncio ufficiale, fatto dallo stesso ex Cosenza tramite i social, gli sono arrivate tante manifestazioni d’affetto e vicinanza. Tra cui anche quella di M’baye Niang.
Sampdoria, stagione finita per Tutino, la vicinanza di Niang: “Forza champion”

LEGGI ANCHE Sampdoria, problemi alla mandibola per Davide Veroli: necessario l’intervento. Le condizioni
Il senegalese ha voluto far sentire l’appoggio al compagno pubblicamente, tramite una story su Instagram in cui ha ricondiviso il post di Tutino scrivendogli “Forza champion” e due cuori blu. Purtroppo la stagione del 10 doriano è già finita, di fatto, il 17 gennaio 2025, quando si è fatto male al malleolo tibiale. Da lì la lunga riabilitazione e la riatletizzazione, che sfortunatamente ha portato al nuovo problema fisico, per cui dovrà fare un nuovo intervento chirurgico, non particolarmente serio.
Niang sta vicino a Tutino, come tutta la squadra e lo staff tecnico. Ora tocca a Borini ritornare in pista e, insieme a tutti i compagni, cercare di trascinare in salvo la barca Sampdoria.