Roberto Mancini potrebbe essere in tribuna a Castellammare per assistere a Juve Stabia-Sampdoria di lunedì 21 aprile
La Sampdoria è pronta per partire per Castellammare di Stabia dove, lunedì 21 aprile, affonterà la Juve Stabia. I blucerchiati devono fare risultato e dare continuità al successo ottenuto contro il Cittadella e, per farlo, possono contare sulla spinta di oltre 300 tifosi, che hanno esaurito i biglietti messi in vendita dai campani per il settore ospiti.
La notizia rilanciata dal Secolo XIX, poi, riguarda la possibilità che, tra il pubblico, possa esserci anche Roberto Mancini. In settimana Bobby Goal è stato a Bogliasco, per la precisione martedì 15 aprile, ha pranzato al Gloriano Mugnaini ed è stato vicino ad Alberico Evani e Attilio Lombardo, i “suoi” uomini, consigliati a Matteo Manfredi.
Juve Stabia-Sampdoria con un tifoso in più?
Verso Juve Stabia-Sampdoria, anche Roberto Mancini allo stadio? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE UFFICIALE: Sampdoria, Fabio Borini torna in lista: fuori Gennaro Tutino
Mancini, pur non avendo un ruolo ufficiale e non essendo nell’organigramma della Sampdoria, è una figura importante in questa rinascita. I suoi confronti con lo staff e con il presidente sono parte del progetto che punta a salvare la squadra dalla retrocessione in Serie C.
Era assente alla prima contro il Cittadella, ma, a sorpresa, potrebbe essere presente in questa trasferta di Pasquetta. In alternativa la presenza in tribuna per assistere dal vivo alla partita potrebbe essere rimandata alla gara di Carrara del 25 aprile oppure a quella interna contro la Cremonese del 1° maggio alle 15:00.