Ecco le date ufficiali dei recuperi di Serie A e Serie C, gare rinviate dopo la notizia della scomparsa di Papa Francesco. Il comunicato…
La Serie A e la Serie C hanno visto rinviare 14 partite in totale dopo la scomparsa di Papa Francesco, ma è arrivata l’ufficialità delle date nelle quali le sfide verranno recuperate. La massima serie con Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio e Parma-Juventus. Mentre la Lega Pro Girone B Arezzo-Lucchese, Gubbio–Milan Futuro, Campobasso-Perugia, Legnago Salus-Pescara, Pineto-Entella, Pontedera-Rimini, Sestri Levante-Ascoli, Ternana-Pianese, Torres-Carpi e Vis Pesaro-Spal.
La Serie A recupererà le 4 partite mercoledì 23 aprile alle ore 18:30, anche perché nella stessa giornata alle ore 21:00 scenderanno in campo Inter e Milan per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. La Serie C sempre mercoledì 23 aprile ma alle 18:00.
Per la Serie B invece ancora tutto da definire
Serie A e Serie C: ecco le date dei recuperi
LEGGI ANCHE Sampdoria, come cambia il calendario: rischio spostamento play-off? L’ipotesi
Adesso si attendono notizie sulla cadetteria, dopo aver trovato una data per Serie A e Serie C Girone B (i gironi A e C avevano già giocato al momento della notizia della scomparsa di Papa Francesco). Alla fine potrebbe essere il 12 maggio la data migliore per la Serie B, 3 giorni dopo l’ultima giornata di campionato (9 maggio) e 3 giorni prima dell’inizio dei play-off (15 maggio).