La Sampdoria ha fatto rientro da Castellamare di Stabia direttamente a Bogliasco dove Evani e Lombardo hanno diretto una seduta di allenamento
La Sampdoria è scesa in campo. Non al Romeo Menti di Castellamare di Stabia dopo la scomparsa del Santo Padre Papa Francesco ma al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco dopo la decisione della Fgci di sospendere per una giornata tutte le manifestazioni sportive. Dai dilettanti fino a. tutta la Serie A che sarà recuperata nella giornata di mercoledì.
Rientrata da Salerno con un volo charter nel pomeriggio l’intera squadra è tornata ad allenarsi agli ordini di Alberico Evani e del suo staff tecnico. Una seduta incentrata su attivazione atletica, esercitazioni tecniche e partitella su campo ridotto.
Sampdoria, la testa di Evani e Lombardo è sulla Carrarese
Sampdoria, Evani e Lombardo subito in campo a Bogliasco
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Olly e quel tatuaggio che gli riempie il cuore! Il post
Ora nella testa del tecnico blucerchiato c’è la gara con la Carrarese. Un’altra trasferta delicatissima per la Sampdoria che non può sbagliare partita. Non può più permetterselo.
Una settimana di lavoro in più per chi come Massimo Coda e soprattutto Fabio Borini sono indietro di condizione. Una settimana di lavoro in più anche per Benedetti e Vieira. Due giocatori su cui Evani ha apertamente puntato. Giocatori che conosce e di cui si fida. Ora però tocca a loro…