Fabio Borini sfrutterà i quattro giorni in più per migliorare la sua condizione: con la Carrarese pronto il suo ritorno in campo con la Sampdoria
L’attesa per il rientro in campo di Fabio Borini si è allungata ancora di quattro giorni, ma potrebbe essere una buona notizia per il calciatore. Reintegrato in lista dopo l’infortunio di Gennaro Tutino, l’attaccante della Sampdoria sarebbe partito in panchina con la Juve Stabia, ma il rinvio per la morte di Papa Francesco gli ha concesso altri giorni per ritrovare la forma.
“E’ al 60%” ha detto Alberico Evani sabato 19 aprile, nella conferenza stampa all’antivigilia della partita. E, in quattro giorni di allenamento prima dell’incontro con la Carrarese del 25 aprile, potrebbe aumentare quella percentuale. Si sta allenando con la squadra, dopo esser stato messo fuori rosa, da due settimane e ha voglia, tanta voglia, di tornare a giocare.
Sampdoria, Borini arma in più per la salvezza
Sampdoria, quattro giorni per ritrovare Fabio Borini: con la Carrarese tornerà in campo
LEGGI ANCHE Serie Bkt, rinvio della 34^ giornata passata la linea della Sampdoria di Manfredi. Il fatto
Come riporta Il Secolo XIX, il suo rientro sarà con la Carrarese. Difficilmente potrà partire dal primo minuto, ma vuole dare il suo contributo dalla panchina. Può essere un’arma in più per queste ultime cinque partite e Alberico Evani e Attilio Lombardo lo sanno bene. Borini ha i colpi e la qualità per incidere, per contribuire con i goal, le prestazioni e il carisma a salvare la Sampdoria.
Borini sfrutterà al meglio questi quattro giorni per migliorare ancora la condizione. La Sampdoria lo aspetta. Finalmente.